BENVENUTI

Benvenuti nel mio piccolo spazio ,qui troverete i miei lavori di grafica, scrap e di uncinetto, le mie passioni .
Spero che la vostra visita sia piacevole e se questo blog vi è piaciuto fatemelo sapere, lasciando un vostro commento.
Vi ringrazio per la vostra visita, buon divertimento .

Etichette e bigliettini personalizzati

Eseguo etichette, bigliettini per bomboniere e segnaposto personalizzati da stamparvi da soli, in file jpg, formato di stampa A4 . I lavori a pagamento sono contrassegnati ,tutto il resto sul blog e gratis.
Accetto pagamenti con paypal o Bonifico Bancario .
Spedisco il materiale pronto ( via email ) solo dopo aver ricevuto il pagamento.
Per maggiori informazioni contattatemi :
claudial72@gmail.com

Partecipzioni e Biglietti

Realizzo Partecipazioni e Biglietti d' auguri fatti a mano per ogni evento : Matrimoni ,Battesimi ,Comunioni ,Cresime . Per le partecipazioni ,non c'è ordine minimo ,ma contattatemi per tempo ,perché sono una privata ,non un' azienda ,quindi lavoro da sola e devo aver il tempo per realizzarle. In ogni post troverete le informazioni e il prezzo ,ma per altre info contattatemi all' indirizzo :
claudial72@gmail.com

sabato 5 febbraio 2011

Come inserire le foto nei calendari e cornici

Per tutti quelli che hanno problemi ad inserire le foto nei calendari o nelle cornici ,vi posto una rapida spiegazione ,spero che possa esservi d'aiuto .Prima di tutto bisogna avere un programma per elaborare immagini tipo Photoshop o Paint shop pro ,io uso quest'ultimo .Aprire il calendario o cornice e la foto che si vuole inserire ,con questo programma ,cliccare sulla finestra della foto per attivarla andare su Modifica cliccare su Copia ,quindi attivare la finestra del calendario o cornice ,duplicarla e chiudere l'originale ,andare ancora su Modifica e cliccare su Incolla come nuovo livello ,quindi cliccare su Livelli cliccare su Disponi e su Porta sotto ,se è necessario ridimensionare la foto andando su Immagine e cliccare su Ridimensiona e diminuire o aumentare la percentuale e cliccare ok ,sistemare bene al centro della cornice la foto con lo strumento puntatore ,quando si è soddisfatti cliccare su Livelli e su unisci tutto e salvare il lavoro .Spero di esservi stata d'aiuto ... Ciao
Claudia

Nessun commento: