etichette stampabili

Questo materiale è protetto da copyright ed è solo per uso personale. Qualsiasi distribuzione o pubblicazione su altri siti, blog o gruppi di scambio è strettamente vietata e potrà essere perseguita legalmente. Se desiderate sostenere il mio lavoro, potete farlo attraverso una donazione cliccando sul tasto apposito nella home page.





Commenti

  1. Queste etichette sono bellissime, ascolta tu usi dei fogli particolari per stamparle? non so tipo dei fogli con l'adesivo? mi piacerebbe usarle per la marmellata, ma non vorrei incollarli con la colla.
    Grazie per la condivisione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Flavia ,ci sono in commercio dei fogli a4 adesivi ,li puoi trovare in cartoleria ,nei negozi che vendono materiale per stampanti o in internet ,li stampi e poi li ritagli .Fai attenzione perchè vendono fogli adesivi pretagliati ,ma poi è un casino centrare il disegno ,ti conviene prenderli lisci .Ciao grazie per il tuo commento
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ok grazie mille per l'informazione, il mio dubbio era propio sui fogli pre tagliati, ne avevo visti, ma infatti mi chiedevo se le dimensioni fossero standard.
    Cercherò gli altri.
    Grazie ancora!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Etichette marmellate, grandi

Biglietti d'auguri Hello Kitty

Ricettario Natalizio