BENVENUTI

Benvenuti nel mio piccolo spazio ,qui troverete i miei lavori di grafica, scrap e di uncinetto, le mie passioni .
Spero che la vostra visita sia piacevole e se questo blog vi è piaciuto fatemelo sapere, lasciando un vostro commento.
Vi ringrazio per la vostra visita, buon divertimento .

Etichette e bigliettini personalizzati

Eseguo etichette, bigliettini per bomboniere e segnaposto personalizzati da stamparvi da soli, in file jpg, formato di stampa A4 . I lavori a pagamento sono contrassegnati ,tutto il resto sul blog e gratis.
Accetto pagamenti con paypal .
Spedisco il materiale pronto ( via email ) solo dopo aver ricevuto il pagamento.
Per maggiori informazioni contattatemi :
claudial72@gmail.com

Partecipzioni e Biglietti

Realizzo Partecipazioni e Biglietti d' auguri fatti a mano per ogni evento : Matrimoni ,Battesimi ,Comunioni ,Cresime . Per le partecipazioni ,non c'è ordine minimo ,ma contattatemi per tempo ,perché sono una privata ,non un' azienda ,quindi lavoro da sola e devo aver il tempo per realizzarle. In ogni post troverete le informazioni e il prezzo ,ma per altre info contattatemi all' indirizzo :
claudial72@gmail.com

lunedì 4 ottobre 2010

etichette stampabili

Per uso personale ...




3 commenti:

Flavia ha detto...

Queste etichette sono bellissime, ascolta tu usi dei fogli particolari per stamparle? non so tipo dei fogli con l'adesivo? mi piacerebbe usarle per la marmellata, ma non vorrei incollarli con la colla.
Grazie per la condivisione!!!

Cla ha detto...

Ciao Flavia ,ci sono in commercio dei fogli a4 adesivi ,li puoi trovare in cartoleria ,nei negozi che vendono materiale per stampanti o in internet ,li stampi e poi li ritagli .Fai attenzione perchè vendono fogli adesivi pretagliati ,ma poi è un casino centrare il disegno ,ti conviene prenderli lisci .Ciao grazie per il tuo commento
Claudia

Flavia ha detto...

Ok grazie mille per l'informazione, il mio dubbio era propio sui fogli pre tagliati, ne avevo visti, ma infatti mi chiedevo se le dimensioni fossero standard.
Cercherò gli altri.
Grazie ancora!!!