BENVENUTI

Benvenuti a tutti nel mio piccolo spazio ,qui troverete i miei lavori di grafica e di uncinetto ,le mie due passioni .Spero che la vostra visita sarà piacevole e se questo blog vi è piaciuto fatemelo sapere ,lasciando un vostro commento .Se volete potete lasciare anche una piccola donazione per il mio lavoro ,usando l'apposito tasto in alto a destra di Paypal ,ne sarei davvero felice ,vi ringrazio per la vostra visita ,buon divertimento .

Etichette e bigliettini personalizzati

Eseguo etichette , bigliettini per bomboniere e segnaposto personalizzati da stamparvi da soli ,ogni file jpg ,formato di stampa A4 costa € 1,50 .Accetto pagamenti solo con paypal .Spedisco il materiale pronto solo dopo aver ricevuto il pagamento. Per maggiori informazioni contattatemi lasciando un commento sotto il primo post ,grazie

domenica 20 novembre 2011

Sottobicchieri uncinetto

Ho realizzato  questi sottobicchieri e un sotto bottiglia per la tavola di Natale seguendo questo tutorial http://blog.libero.it/almostblue159/9560617.html ,vi piacciono ?

1 commento:

silvana ha detto...

veramente deliziosi!!!!
complimenti e grazie per il commento
silvana