BENVENUTI

Benvenuti a tutti nel mio piccolo spazio ,qui troverete i miei lavori di grafica e di uncinetto ,le mie due passioni .Spero che la vostra visita sarà piacevole e se questo blog vi è piaciuto fatemelo sapere ,lasciando un vostro commento .Se volete potete lasciare anche una piccola donazione per il mio lavoro ,usando l'apposito tasto in alto a destra di Paypal ,ne sarei davvero felice ,vi ringrazio per la vostra visita ,buon divertimento .

Etichette e bigliettini personalizzati

Eseguo etichette , bigliettini per bomboniere e segnaposto personalizzati da stamparvi da soli ,ogni file jpg ,formato di stampa A4 costa € 2,00 .Accetto pagamenti solo con paypal .Spedisco il materiale pronto ( via email ) solo dopo aver ricevuto il pagamento. Per maggiori informazioni contattatemi lasciando un commento sotto il primo post con la vostra email e sarete ricontattati ,grazie

mercoledì 7 settembre 2011

Album figurine Sarah kay coleccion de oro 2011 Argentina

E come promesso ecco qui le foto dell'album completo delle figurine ,le foto non rendono ,ma è meraviglioso ,la maggior parte delle figurine è glitterata ,peccato che non sono perfette e per centrare il disegno a volte vengono attaccate un pò storte ,ma nel complesso è stupendo ...













6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hola!! Mi nombre es Andrea Castro, soy de Chile, muchas gracias por subir estas fotos del album
Saludos
Cuidate

Cla ha detto...

Ciao Andrea grazie a te per aver visitato il mio blog ... ciao

Anonimo ha detto...

Cla è bellissimooooooooo!!!! Ancora meglio dell'album del 2010 ^_^
Un bacione!!
Nanny

Nadia ha detto...

E' bellissimo questo album... incantevole.

Anonimo ha detto...

Cla hai ancora doppie di quest'album? :) Nanny

Anonimo ha detto...

Thank you so much, it's gorgeous and I will buy one.